Grazie all’esperienza maturata nel settore, la scelta dei nostri partner di porte interne è ricaduta su aziende innovative, di dimensioni contenute, le quali conservano una forte tradizione artigianale abbinata a macchinari di nuova generazione, i quali permettono di avere un prodotto perfetto su materiali di elevata qualità, senza alcuna imperfezione.
Il nostro concetto aziendale ci porta a scegliere solo prodotti di alta qualità che possano arredare la casa con uno stile distintivo.
Porte in vetro-alluminio
Con i sistemi in vetro-alluminio possiamo realizzare diverse porte, dallo stile moderno ed essenziale. La combinazione di colori e forme dell’alluminio dà la possibilità di scegliere da una vastissima gamma di porte.
Porte in TRANCIATO di legno di ROVERE, FRASSINO, OKUME’ in tinte NATURALI o LACCATE
La porta in tranciato è il nuovo concetto di porta in legno, realizzata con strati di legno applicati su robuste superfici, per garantire la perfezione delle finiture della porta e la sua durata nel tempo. Le stesse possono essere realizzate con pannelli lisci, pantografati o incisi.
Porte LACCATE PANTOGRAFATE E INCISE su superfici in HDF
Tra le tante tipologie di porte sul mercato, la nostra scelta è stata quella di far partire la nostra gamma prodotti dai laccati, combinazione di qualità e design. I nostri clienti potranno scegliere tra una gamma molto vasta di pantografature (riquadri simmetrici o asimmetrici con diverse forme di taglio) e incisioni, dallo stile geometrico e/o fantasioso.
Sistemi FILOMURO
Essenziali, puliti e minimali. Le porte con sistema a filomuro permettono di dare uno stile semplice alla casa, senza applicazioni di telai a vista e mostrine sulle pareti.
Le porte a filomuro sono configurabili sia a battente che scorrevoli, per pareti in muratura o cartongesso.
Le stesse possono essere scelte grezze con fondo, per verniciarle o applicargli sopra un parato, o in tutte le opzioni esistenti per le porte standard, quindi, pantografate, lisce, incise o in tranciato.